Home Photogallery Frozen 2: le teorie dei fan sul sequel

Frozen 2: le teorie dei fan sul sequel

0
Frozen 2: le teorie dei fan sul sequel

Manca meno di un anno all’uscita di Frozen 2 (fissata per il 27 novembre 2019), atteso sequel delle avventure di Elsa e Anna di cui sappiamo poco o niente. Per questo motivo i fan hanno iniziato a formulare da soli alcune teorie sulla trama del film.

Vi riportiamo qui sotto le più intriganti:

Olaf troverà l’amore

Frozen - Le Avventure di Olaf

Qualcosa potrebbe sciogliersi nel freddo regno di Arendelle, e non stiamo parlando del paesaggio innevato ma del cuore di Olaf: il simpatico pupazzo di neve troverà finalmente la sua dolce metà nel sequel di Frozen? Possibile, secondo alcuni fan.

Per ora non abbiamo nessun indizio ufficiale, dunque ci si basa unicamente sulla fantasia; forse la nuova fidanzatina di Olaf sarà un altro pupazzo, oppure una ragazza in carne e ossa? O forse un troll, tanto per solleticare l’attenzione degli spettatori?

Il matrimonio reale

Non si può dire che il percorso sentimentale della principessa Anna sia iniziato con il piede giusto, tuttavia una volta scoperte le vere intenzioni di Hans, la ragazza ha trovato l’amore nell’amico d’infanzia Kristoff.

Il personaggio rappresenta tutto ciò che si può desiderare in un futuro marito: gentilezza, simpatia, forza. E sappiamo quanto la Disney ami mettere in piedi epici matrimoni reali… ne avremo un assaggio già nel sequel di Frozen? Sven sarebbe il testimone perfetto e Olaf potrebbe officiare la cerimonia!

Fuoco e ghiaccio

elsa frozen

Ogni eroe (o eroina) della Disney ha bisogno di un nemico da superare per giungere ad una piena consapevolezza di sè, ma in Frozen è stato raccontato che la più grande battaglia da combattere, almeno per Elsa, è quella con se stessa.

Ora che la regina di ghiaccio ha ottenuto il pieno controllo del suo potere e delle sue emozioni, un nuovo cattivo dovrebbe arrivare in città. I fan pensano che sarà una donna e che sarà rappresentata dall’elemento del fuoco…

Il ritorno di Hans

Il principe Hans è stata la grande sorpresa di Frozen, passato dal sembrare il principe dei sogni a uno dei maggiori antagonisti delle due sorelle. Sono in molti a credere che tornerà nel sequel, non più cattivo ma con un’intenzione diversa.

Le teorie ipotizzano che Hans farà ritorno ad Arendelle come uomo cambiato e salverà le protagoniste dalla prossima minaccia. Altri pensano che conquisterà il cuore della regina Elsa (assai improbabile visti gli eventi del primo film)…

La “sorella” estate

elsa frozen

Arrivare a controllare i propri poteri è stato il punto cruciale della trama di Frozen e dell’esperienza personale di Elsa, dunque è possibile che nel sequel vedremo Anna passare attraverso lo stesso sviluppo.

Elsa è nata come figlia del ghiaccio, mentre sua sorella potrebbe essere nata sotto il segno dell’estate, quindi avere poteri relativi alla stagione più calda.

Leggi anche – Frozen: dieci cose che non sapevi su Elsa

Fonte: ScreenRant