Gli Eterni: l’incredibile trasformazione fisica dell’interprete di Kingo

gli eterni

Anche per Gli Eterni, come accade per qualsiasi film Marvel e – più in generale – per qualsiasi grande blockbuster, gli attori si sono dovuti sottoporre ad un importante training per meglio affrontare il ruolo che dovranno interpretare e le numerose sequenze d’azione che quasi certamente li vedranno coinvolti.

 

Decisamente incredibile è la trasformazione fisica che l’attore pakistano Kumail Nanjiani – noto per aver recitato in numerose commedie di successo – ha dovuto affrontare per meglio prepararsi alla produzione de Gli Eterni, nel quale avrà il ruolo di Kingo.

Si tratta di una trasformazione fisica davvero impressionante, che ha sorpreso anche lo stesso Kumail Nanjiani, il quale attraverso il suo account Instagram ha condiviso due immagini che mostrano il suo nuovo fisico scultoreo, pronto per affrontare al meglio le riprese del film: “Non avrei mai pensato di diventare una di quelle persone che postano delle foto in cui appaiono senza maglietta, per di più assetati”, ha scritto l’attore nella didascalia che ha accompagnato le immagini.

“Giusto un anno fa scoprivo che sarei entrato a far parte del cast degli Eterni”, continua Nanjiani. “Così, ho deciso di trasformarmi nella persona che vedete adesso nelle immagini. Non sarei mai stato capace di farlo se non avessi avuto un intero anno a disposizione con i migliori personal trainer e nutrizionisti messi a disposizione per me dal più grande studio del mondo.”

Potete vedere gli scatti di seguito:

LEGGI ANCHE – Gli Eterni coprirà un arco temporale di 7000 anni!

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

Fonte: Screen Rant

- Pubblicità -