Hocus Pocus: il cast originale firma per il sequel

Arriverà sulla piattaforma streaming di Disney + il sequel di Hocus Pocus ora ufficialmente in sviluppo con una sceneggiatura affidata a Jen D’Angelo (Workaholics, Happy Together), e come già suggerito da diverse fonti, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy hanno firmato per tornare nei panni di Winifred, Sarah e Mary.

 

A dichiararlo è proprio la Parker pubblicando un’immagine del primo film sul suo account Instagram in occasione dei festeggiamenti di Halloween e rispondendo alla domanda di un fan: “Abbiamo detto tutte si. Ora aspettiamo!“, scrive l’attrice.

L’originale Hocus Pocus uscì nelle sale nel 1993 diretto da Kenny Ortega, e raccontava le vicende delle tre sorelle Sanderson e del rapimento della piccola Emily Binx, a cui le streghe volevano succhiare la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Trecento anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max, la sua sorellina Dani e la loro amica Allison si intrufolano nella casa delle tre streghe, divenuta ora un museo…

Vi ricordiamo che il 12 novembre verrà ufficialmente lanciato il nuovo servizio di streaming Disney+, che come saprete offrirà all’utente la possibilità di accedere a contenuti esclusivi più titoli dell’archivio della casa di Topolino. Sulla piattaforma saranno disponibili una vasta collezione di prodotti originali, tra cui film e serie tv, e tutti i titoli di Disney, Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm e National Geographic.

Leggi anche – Disney +: ecco tutti i titoli disponibili dopo il lancio della piattaforma

- Pubblicità -