Il Colore venuto dallo Spazio: Nicolas Cage porta al cinema Lovecraft

Il Colore venuto dallo Spazio

Nicolas Cage sarà il protagonista dell’adattamento de Il Colore venuto dallo Spazio, il film diretto da Richard Stanley, che proverà a portare sullo schermo il racconto di H. P. Lovecraft. L’attore torna così a fare squadra con il regista che lo ha diretto in Mandy.

 

SpectreVision, la compagnia gestita da Daniel Noah, Josh C. Waller, Lisa Whalen e Elijah Wood che ha prodotto Mandy, sta sostenendo questo nuovo film. La storia de Il Colore venuto dallo Spazio di Lovecraft segue i Gardner, una famiglia che si trasferisce in una remota fattoria nel New England rurale per sfuggire al caos del 21° secolo. Sono impegnati ad adattarsi alla loro nuova vita quando un meteorite si schianta nel loro cortile. Il misterioso aerolite sembra fondersi nella terra, infettando sia la terra che la zona dello spazio-tempo con uno strano colore ultraterreno. Con orrore, la famiglia Gardner scopre che questa forza aliena sta gradualmente mutando ogni forma di vita che tocca… loro compresi.

“Lovecraft è il padre oscuro dell’horror moderno, e abbiamo cercato un adattamento che catturi il vero scopo del suo terrore cosmico per anni – ha dichiarato il produttore Noah – Richard Stanley – un mago nella sua parte – porterà finalmente il potere di Lovecraft sullo schermo”.

Nel cast del film sono stati confermati Joely Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher. Le riprese cominceranno il mese prossimo.

- Pubblicità -