IT: Capitolo Due, il passato dà la caccia ai Perdenti nel nuovo spot

All’inizio di settembre arriva al cinema IT: Capitolo Due e così Pennywise tornerà sul grande schermo a terrorizzare gli spettatori. Sappiamo però che il suo primo obbiettivo sono i Perdenti, che nel primo film, arrivato in sala nell’autunno 2017, lo hanno affrontato e battuto, ma non sconfitto.

 

Questo nuovo spot televisivo ci dà un’idea agghiacciante di come il malefico clown intende procedere, contro i ragazzini, ora adulti, di Derry. Sebbene la maggior parte dello spot sia tratto dal clip del trailer recentemente pubblicato, ci sono anche alcuni nuovi momenti che mostrano il pagliaccio demoniaco che insegue la sua preda – inclusa un’anteprima di una scena in cui Bev (Jessica Chastain) incontra Pennywise (Bill Skarsgård) nella sua forma “umana”.

IT: Capitolo Due, il trailer dal Comic Con di San Diego

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di IT: Capitolo Due è fissata al 6 settembre 2019. Nel cast figurano, oltre a McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Bev, mentre Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stan, e Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clown Ballerino.

- Pubblicità -