IT: in arrivo una versione di 7 ore con scene inedite

IT Capitolo Due recensione

IT: Capitolo Due dura quasi tre ore, una lunghezza insolita per un film horror e sicuramente un attestato di fiducia da parte di Warner Bros che con il dittico diretto da Andy Muschietti ha portato in sala dei film dal profitto altissimo.

 

Sembra però che Muschietti non sia ancora stanco di lavorare al materiale di King, e voglia realizzare una supercut di entrambe le pellicole che potrebbe raggiungere una lunghezza di circa sette ore, con materiale inedito e scene ancora da girare!

“Ho intenzione di creare un supercut, che è una versione di questa storia che include i due film con tutto il materiale che non è stato incluso nella versione cinematografica o digitale – ha confermato MuschiettiE forse un paio di scene che non ho ancora girato.” A fronte di quest’ultima affermazione, è stato chiesto al regista se davvero intende andare a girare altre scene per il film. E lui ha replicato: “Sì, non ho finito”.

Ma all’incalzare dell’intervistatore, Andy Muschietti è rimasto vago, spiegando che preferisce essere “un po’ enigmatico al riguardo”.

Leggi la recensione di IT – Capitolo Due

Vi ricordiamo che IT: Capitolo Due è arrivato in sala il 6 settembre 2019. Nel cast figurano, oltre a McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Bev, mentre Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stan, e Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clown Ballerino.

- Pubblicità -