Jay And Silent Bob Reboot: Matt Damon sarà Loki!

Nella ricca galleria di cameo che troveremo in Jay and Silent Bob Reboot, il film scritto, diretto e interpretato da Kevin Smith che fungerà sia da sequel sia da soft reboot del franchise, ci sarà anche Matt Damon in un ruolo che i fan dei Marvel Studios conoscono piuttosto bene e che l’ha reso protagonista di uno dei momenti più esilaranti del franchise.

 

A rivelarlo è lo stesso Smith su Instagram allegando una foto insieme all’attore:

Se avete visto il trailer saprete che Matt Doman è tornato! Matt era già nella festa di Jay and Silent Bob strike back, quindi quando sono iniziati i lavori del nuovo film lo abbiamo contattato per vedere se voleva tornare sulla scena del crimine. E quando ha confermato, ho subito iniziato a pensare a come utilizzarlo al meglio e quale ruolo avrebbe potuto interpretare. Mia moglie Jen Schwalbach ha suggerito “Perché non lo usiamo come Loki?” e io “Non posso, Loki è morto!“.

Damon era già entrato nei panni del Dio dell’Inganno all’inizio di Thor: Ragnarok, quando va in scena lo spettacolo teatrale che ricostruisce gli eventi di The Dark World e il sacrificio di Loki.

Jay and Silent Bob Reboot: ecco il primo trailer

Vi ricordiamo che l’originale del 2001, intitolato Jay e Silent Bob Strike Back, aveva segnato il debutto sulle scene della coppia di strafumati Jay (Mewes) e Silent Bob (Smith), recatosi nella città degli angeli per impedire che il loro fumetto Bluntman and Chronic venisse trasformato in un film.

Tornerà protagonista il duo comico composto dallo stesso Smith e Jason Mewes, che avevamo visto insieme l’ultima volta sul grande schermo nel 2006 in Clerks II (ma l’attore era comparso già nei cinque film precedenti dell’amico ambientati all’interno del View Askewverse).

In questo nuovo capitolo i personaggi continueranno nella loro folle impresa aiutati da Becky (Rosario Dawson), che faceva già parte del cast di Clerks 2. Con loro, nel film, anche Jason Lee, Brian O’Halloran, Shannon Elizabeth, Frankie Shaw, Justin Long, Harley Quinn Smith, Chris Jericho, Jason Biggs, James Van Der Beek, Grant Gustin e Tom Cavanagh.

- Pubblicità -