La Warner Bros. ha da poco diffuso il primo poster ufficiale di Joker, il film con Joaquin Phoenix che racconterà le origini del noto antagonista di Batman e la sua trasformazione nel clown principe del crimine che tutti conosciamo.
Domani invece arriverà il teaser trailer, come annunciato sul profilo twitter dello studio.
Teaser Trailer tomorrow. #JokerMovie – in cinemas October. pic.twitter.com/qb45DB7jJy
— Warner Bros. UK (@WarnerBrosUK) April 2, 2019
Joker: tutto quello che sappiamo sul film con Joaquin Phoenix
CORRELATI:
- Joaquin Phoenix “festeggia” sul set – foto
- Joaquin Phoenix filma alcune scene in un cimitero – Foto
- rivelata la prima sinossi ufficiale del film
- Joaquin Phoenix in fuga sul set di New York
Diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni), Joker vede nel cast anche Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Dante Pereira-Olson, Douglas Hodge e Josh Pais. Il film arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime settimane dalla Warner Bros.
Contrariamente alle altre apparizioni del personaggio nei Batman di Tim Burton, nella trilogia del Cavaliero Oscuro di Christopher Nolan e in Suicide Squad, Joker sarà ambientato nel 1980 e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.
Di seguito la prima sinossi ufficiale:
Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non sarà solo lo studio di un personaggio grintoso, ma anche il racconto di un tema molto più ampio.
Fonte: Warner Bros.