Kate Winslet e Mackenzie Foy in Black Beauty

Kate Winslet 2021

Mackenzie Foy e Kate Winslet saranno le protagoniste dell’adattamento in chiave contemporanea di Black Beauty, film prodotto dalla Constantin film e diretto da Ashley Avis, che ha anche firmato la sceneggiatura.

 

Black Beauty è un romanzo bestseller, scritto da Anna Sewell, che racconta del legame duraturo tra una ragazza di 17 anni e un cavallo selvaggio che la aiuta a superare il trauma della perdita dei genitori. La Foy, che ha partecipato agli ultimi due capitoli di Twilight, a Interstellar e a Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, sarà Jo, la protagonista, mentre la Winslet darà la voce al cavallo.

Black Beauty è prodotto da Jeremy Bolt e Robert Kulzer, che hanno già collaborato nel franchise di Resident Evil. Martin Moszkowicz è il produttore esecutivo.

L’ultima volta in cui abbiamo visto Kate Winslet sul grande schermo è stato ne La Ruota delle Meraviglie di Woody Allen, mentre sappiamo che l’attrice ha collaborato con James Cameron di nuovo nella realizzazione di Avatar 2, che arriverà in sala nel 2021.

Fonte: Variety

- Pubblicità -