La Sirenetta: ecco chi interpreterà Flounder e Scuttle

disney live action

Durante il fine settimana, è arrivata la notizia che Melissa McCarthy era in trattative per interpretare la malvagia Strega del Mare, Ursula, nel remake live action Disney de La Sirenetta dal regista Rob Marshall. Ora è stato confermato che anche Jacob Tremblay e Awkwafina sono in trattative per interpretare due ruoli secondari del film.

 

Tremblay (Room, The Predator) interpreterà il pesciolino Flounder, fraterno amico di Ariel, mentre Awkwafina (Crazy Rich Asians) è in trattative per interpretare il fastidioso ma simpatico Scuttle il gabbiano “esperto” di usi e costumi degli umani.

L’attrice di Spider-Man: Far From Home, Zendaya, ha recentemente alimentato le voci che la vorrebbero come front runner nei panni di Ariel stessa, presentandosi sul red carpet del film sull’Uomo Ragno con una folta chioma rosso fuoco. Tuttavia non si hanno ancora conferme ufficiali in merito.

Sappiamo che Lin-Manuel Miranda, che ha lavorato con Marshall per Il Ritorno di Mary Poppins, lavorerà alle musiche originali del film, che saranno integrate con il lavoro storico di Alan Menken, ancora una volta coinvolto nel progetto (come accaduto con Aladdin).

- Pubblicità -