La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone

-

Arrivano nuovi aggiornamenti sul cast de La Sirenetta, prossimo live action targato Disney attualmente in sviluppo che vedrà protagonista la giovane Halle Bailey: ora è Variety a confermare che Javier Bardem è in trattative per interpretare un altro personaggio chiave del film, ovvero Re Tritone.

Come l’attore anche Harry Styles e Melissa McCarthy dovrebbero concludere a breve l’accordo che li porterà a vestire i panni del principe Eric e di Ursula, la perfida strega del mare che ruba la voce ad Ariel. Vi ricordiamo inoltre che nel cast sono stati già ufficializzati Jacob Tremblay (Flounder) e Awkwafina (Scuttle).

Il film sarà diretto dal regista di Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods, Rob Marshall, e la nuova versione includerà sia i brani del classico d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -