Lady Gaga: “Pensavo che gli Oscar mi ignorassero”

Lady Gaga in Machete Kills

Il 24 febbraio l’Academy assegnerà i premi degli Oscar 2019 e ci sono ottime chance di vittoria per Lady Gaga, candidata come Miglior Attrice Protagonista grazie alla sua toccante performance in A Star Is Born. La sua reazione alla nomination è stata raccolta dal Los Angeles Times: “Ho saputo della nomination tardi, appena tornata a casa…di solito è Christian [Carino, agente e fidanzato di Gaga] a lasciarmi un messaggio la mattina, eppure ieri mi sono svegliata e non c’era nessuna nota ad aspettarmi. Ho pensato di non aver ricevuto la nomination, o che il film in generale fosse stato snobbato. Così ho chiamato il mio manager Bobby, bravissimo a comunicare le cattive notizie, per capire cosa stava succedendo. E poi mi ha detto di tutte quelle nomination, e ho iniziato a piangere.

 

Vi ricordiamo che dopo aver vinto il Golden Globe nella categoria “Miglior canzone originale” per “Shallow”, il film ha ottenuto otto nomination agli Oscar, nelle categorie Miglior film, Miglior attore protagonista per Bradley Cooper, Miglior attrice protagonista per Lady Gaga, Miglior attore non protagonista per Sam Elliott, Migliore sceneggiatura non originale, Miglior fotografia, Miglior canzone originale per “Shallow” e Miglior missaggio sonoro.

Lady Gaga: intervista alla protagonista di A Star Is Born

Debutterà dal 12 Febbraio in DVD, Blu-ray e 4K UHD A Star Is Born, film nominato a ben 8 Premi OscarBradley Cooper, per la prima volta alla regiae la stella del pop Lady Gaga uniscono i loro notevoli talenti per narrare la travolgente e appassionante storia di Jack e Ally: due anime destinate all’arte e ad incontrarsi sul palco come nella vita. Tra i contenuti speciali, ci sarà anche un bonus di circa 10 minuti con delle inedite performance musicali di Bradley Cooper e Lady Gaga, inclusi i brani “Baby What You Want Me To Do,” “Midnight Special” e “Is That Alright.”.

A Star is Born sarà disponibile anche in un’edizione Steelbook Blu-ray e in un cofanetto ad edizione limitata contenente il DVD, l’album della colonna sonora ed un booklet con le immagini del film: il perfetto regalo di San Valentino per rivivere insieme le emozioni di questo grande film.

La sinossi: In questa nuova rivisitazione della leggendaria e tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

A Star Is Born – la recensione del film con Lady Gaga

Fonte: LA Times

- Pubblicità -