Lady Sif: i Marvel studios al lavoro sulla serie tv?

-

Dopo Loki, Scarlet Witch e Visione, Soldato d’Inverno e Falcon, i Marvel Studios potrebbero aver deciso di dedicare un’altra serie tv da consegnare al servizio streaming di Disney + nelle prossime stagioni. Ma di quale personaggio del MCU stiamo parlando? A quanto pare la designata sarebbe nientemeno che Lady Sif, la guerriera asgardiana vista l’ultima volta sul grande schermo in Thor: The Dark World e brevemente in Agents of S.H.I.E.L.D.

Il rumor è stato lanciato da Discussion Film, senza alcuna conferma ufficiale da parte della Disney né ulteriori informazioni in merito. È ovvio che, nel caso la notizia si rivelasse fondata, il ritorno di Jaimie Alexander nei panni dell’eroina sarebbe plausibile.

Proprio l’attrice nelle scorse settimane aveva twittato un’immagine di Lady Sif che per alcuni fan era un volontario indizio di qualcosa di più importante. Sarà davvero così? Rivedremo in azione il personaggio?

Jaimie Alexander suggerisce il ritorno di Lady Sif

Gli altri titoli in sviluppo sono dedicati a Scarlet WitchFalcon e Soldato d’Inverno, ed è probabile che vengano confermati già nei prossimi giorni.

È ormai ufficiale: i Marvel Studios sono al lavoro sulla prima di una lunga lista di serie tv destinate alla nuova piattaforma streaming di Disney, che avrà come protagonista Loki e che farà parte del Marvel Cinematic Universe. L’annuncio è arrivato direttamente dal CEO Bob Iger insieme al nome del servizio in arrivo nel 2019, che si chiamerà Disney +insieme alla notizia che Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del Dio dell’Inganno anche sul “piccolo” schermo.

Vi ricordiamo che la piattaforma streaming Disney ha già ordinato nel suo catalogo una serie inedita su Star Wars ideata da Jon Favreau, un’altra basata sui film di High School Musical e il live action di Lilli e il Vagabondo.

Fonte: Discussion Film

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -