Loki: Tom Hiddleston sarà solo il narratore della serie?

È stato annunciato nelle scorse settimane che i Marvel Studios produrranno per la nuova piattaforma streaming Disney + (di proprietà della casa di topolino e in arrivo nel 2019) diverse serie tv dedicate ai personaggi del MCU, tra cui una su Loki. Il Dio dell’Inganno tornerà quindi protagonista anche sul “piccolo” schermo dopo essere apparso in numerosi capitoli cinematografici dell’universo Marvel, e sarà interpretato ancora dall’idolo dei fan Tom Hiddleston.

 
Questa era l’idea iniziale almeno fino agli ultimi aggiornamenti riportati da Charles  Murphy di That Hashtag Show, secondo cui il ruolo dell’attore nella serie potrebbe essere diverso da quanto ipotizzato dal pubblico. A quanto pare Hiddleston potrebbe ricoprire soltanto la funzione di voce narrante, con gli studios impegnati nella ricerca di un interprete molto più giovane che possa vestire i panni di un Loki bambino proprio per raccontare il passato del villain, ancor prima che venisse introdotto nel MCU con Thor.
Ovviamente, fa sapere Murphy, questi sono rumor da prendere con la dovuta cautela e non c’è niente di ufficiale nei commenti riportati. Che ne pensate?

Loki: la nuova biografia chiarisce il suo ruolo in The Avengers

Vi ricordiamo che gli altri titoli in sviluppo, come riportato nelle ultime settimane, saranno dedicati a Scarlet WitchFalcon e Soldato d’Inverno, ed è probabile che vengano confermati (insieme agli attori coinvolti) già nei prossimi giorni.

Creato da Stan Lee, Jack Kirby Larry LieberLoki è uno dei personaggi ricorrenti all’interno dell’universo cinematografico Marvel ed è apparso in ben cinque cinecomic dei Marvel Studios (se contiamo anche l’imminente Avengers: Infinity War). Noto come “Il Dio dell’Inganno“, è stato fra i primi villain davvero apprezzati dai fan grazie soprattutto all’egregia interpretazione a tinte shakespeariane di Tom Hiddleston, l’attore che ne veste i panni da Thor (2011).

La piattaforma streaming Disney ha già ordinato nel suo catalogo una serie inedita su Star Wars ideata da Jon Favreau, un’altra basata sui film di High School Musical e il live action di Lilli e il Vagabondo.

Loki: 15 cose che le persone hanno capito male sul Dio dell’Inganno

Fonte: Charles Murphy

- Pubblicità -