Madame Web: in arrivo il film ambientato nello Spider-Verse

Madame Web

Dopo il “ritorno” di Spider-Man e la fine dell’accordo con i Marvel Studios, Sony Pictures è già al lavoro su un nuovo spin-off ambientato nello Spider-Verse e dedicato al personaggio di Madame Web. Il film sarà sviluppato dagli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless, come riporta in esclusiva Collider.

 

Alter ego di Cassandra Webb, Madame Web è stata creata da Denny O’Neill e John Romita Jr. debuttando nel 1980 sulle pagine dei fumetti Marvel nella serie The Amazing Spider-Man Vol.1 n.210. Durante la sua storia editoriale ha ricoperto il ruolo di leader del gruppo delle Donne Ragno e una volta scoperta l’identità segreta dell’Uomo Ragno, è stata in grado di aiutarlo grazie ai suoi poteri psichici.

Non è ancora chiaro chi produrrà il film, ma sembra che Avi Arad e Matt Tolmach siano i perfetti candidati visto il recente coinvolgimento sul set di Venom e Morbius, lo spin-off con Jared Leto in arrivo nelle sale nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo inoltre che il cinecomic sul vampiro vivente vedrà nel cast anche Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, che invece darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato lo scorso anno da Venom di Ruben Fleischer. La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Fonte: Collider

- Pubblicità -