Marvel Fase 4: tutto quello che NON è stato annunciato al SDCC

-

Da Doctor Strange in chiave horror a Thor femmina, fino all’incredibile ed emozionante annuncio che Mahershala Ali sarà il nuovo Blade dei Marvel Studios, la Marvel Fase 4 si preannuncia emozionante. Senza contare tutti gli show in programma su Disney+ che faranno parte integrante del Marvel Universe (non più soltanto Cinematic).

Tuttavia ci sono molte cose che sono passate sotto silenzio, ma non dimenticate, durante il panel nella Hall H del San Diego Comic-Con, presieduto da Kevin Feige. Si tratta di quei titoli di film che sappiamo ci saranno nel prossimo futuro della Marvel Fase 4, ma che non sono stati ufficializzati e che, molto probabilmente, faranno parte degli annunci che i Marvel Studios hanno in serbo per il D23, che si svolgerà dal 23 al 25 agosto prossimo.

Ma di quali titoli parliamo? Scopriamoli insieme nella pagina successiva.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -