Thor Love and Thunder: Natalie Portman sarà Thor!

Thor Love and Thunder

Natalie Portman sarà la prossima Thor in Thor Love and Thunder! L’attrice premio Oscar tornerà nel Marvel Universe dopo che ha interpretato Jane Foster in Thor, Thor The Dark World e (con footage di repertorio) in Avengers: Endgame.

 

Ad annunciarlo è stato il regista di Thor 4, Taika Waititi. Adesso conosciamo anche il titolo del film (Thor Love and Thunder) e l’uscita, programmata per l’autunno 2021. Il regista ha partecipato al panel Marvel nella Hall H durante il Comic-Con di San Diego ed ha parlato del film in compagnia di Tessa Thompson e di Chris Hemsworth, che riprenderanno i loro ruolo di Valchiria e Thor.

Per questo nuovo appuntamento con Thor, Waititi si baserà sul fumetto The Mighty Thor di Jason Aron. “La storia è incredibile ed emozionante, amore e tuoni, e introduce per la prima volta Thor femmina”, ha dichiarato il regista. Ma sembra che Hemsworth e Thompson non abbiano ancora visto lo script.

Il film uscirà il 5 novembre 2021. Taika Waititi dirigerà e il film vedrà Natalie Portman nei panni di Thor femmina, Tessa Thompson in quelli di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth in quelli di Thor.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -