Natalie Portman sarà la prossima Thor in Thor Love and Thunder! L’attrice premio Oscar tornerà nel Marvel Universe dopo che ha interpretato Jane Foster in Thor, Thor The Dark World e (con footage di repertorio) in Avengers: Endgame.
Ad annunciarlo è stato il regista di Thor 4, Taika Waititi. Adesso conosciamo anche il titolo del film (Thor Love and Thunder) e l’uscita, programmata per l’autunno 2021. Il regista ha partecipato al panel Marvel nella Hall H durante il Comic-Con di San Diego ed ha parlato del film in compagnia di Tessa Thompson e di Chris Hemsworth, che riprenderanno i loro ruolo di Valchiria e Thor.
Per questo nuovo appuntamento con Thor, Waititi si baserà sul fumetto The Mighty Thor di Jason Aron. “La storia è incredibile ed emozionante, amore e tuoni, e introduce per la prima volta Thor femmina”, ha dichiarato il regista. Ma sembra che Hemsworth e Thompson non abbiano ancora visto lo script.
Il film uscirà il 5 novembre 2021. Taika Waititi dirigerà e il film vedrà Natalie Portman nei panni di Thor femmina, Tessa Thompson in quelli di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth in quelli di Thor.
Fonte: Deadline