Marvel: in palio 1000 dollari per una maratona del MCU

avengers 4 marvel studios

Sembra che sia possibile per un fortunato fan Marvel guadagnare 1000 dollari per guardare tutti i film del Marvel Cinematic Universe. Una maratona dei 21 film già realizzati dai Marvel Studios sembra l’ideale per prepararsi ad Avengers: Endgame, che segnerà il culmine di questo mega progetto di Kevin Feige e soci.

 

Il quarto film di Avengers sarà la conclusione reale della storia che lo studio ha costruito negli ultimi dieci anni, dall’uscita del primo film di Iron Man. È un grosso problema non solo per chi è direttamente coinvolto, ma anche per i fan che hanno seguito la storia in 21 film. La ricompensa per tale livello di lealtà sarà proprio la soddisfazione di vedere tutti gli eroi riuniti in Avengers: Endgame, ma un fortunato fan potrebbe avere una possibilità di ottenere una ricompensa molto più grande e meno figurata!

In previsione di Avengers: Endgame, CableTV ha annunciato “The Marvel Movie Marathon Experience“, in cui pagherà un fan per vedere tutti i 20 film del MCU (Captain Marvel ovviamente non è incluso perché è ancora in sala). Il candidato ideale non è solo un fan della Marvel, ma anche un utente di social media attivo, dato che sarà incaricato di twittare live la propria esperienza di maratona taggando i social di CableTV. Il fortunato fan scelto riceverà $ 1000 in contanti.

Naturalmente, ci deve essere più di un premio in denaro per un binge-watching di tutte queste ora, motivo per cui il candidato scelto riceverà anche tutti e tre i set di scatole Blu-ray MCU, insieme a Black Panther, Avengers: Infinity War, e Ant-Man and the Wasp Blu-ray, così come un “Marvel Marathon Survival Kit”, che include un popper popcorn di Capitan America, chicchi popcorn di Orville Redenbacher, un mug Thanos Infinity Gauntlet, un Iron Man snuggie, una Carta regalo Grubhub del valore di 100 dollari e un po’ di equipaggiamento Marvel.

Proprio come in qualsiasi altro concorso o “esperienza”, ci sono regole e limitazioni. I fan della Marvel sono sparsi in tutto il mondo, ma solo quelli che sono cittadini statunitensi (e di almeno 18 anni) possono richiedere questo “lavoro dei sogni”. Coloro che soddisfano questi requisiti devono compilare il modulo di richiesta e spiegarla in circa 200 parole.

Questa esperienza è sicuramente interessante per molti fan della Marvel, e sarà interessante (e divertente) vedere come il prescelto organizzerà questo importante binge-watch e quali saranno risposte social. Tutto sommato, è un divertente esperimento con molti vantaggi che finiranno per intrattenere non solo il super fan “assoldato”, ma anche coloro che seguono il viaggio.

- Pubblicità -