Metal Gear Solid: Oscar Isaac vorrebbe essere Solid Snake

-

Dopo mesi di silenzio, arriva un nuovo aggiornamento sull’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, questa volta dal tappeto rosso della premiere di Triple Frontier.

Nel nuovo film di J.C.Chandor, Oscar Isaac compare trai protagonisti al fianco di Ben Affleck e Charlie Hunnam, e durante le interviste, l’attore ha confessato che gli piacerebbe molto lavorare nel film e interpretare il protagonista. In più, Isaac ha spiegato perché, nella sua opinione, spesso i film basati sui videogame non sono un successo: “Con gli adattamenti dai videogiochi, la parte complicata è come riuscire a replicare le sensazioni che provi mentre ci giochi. E spesso si sbaglia la trama.”

Per quanto riguarda invece l’opinione di Jordan Vogt-Roberts su Isaac come eventuale protagonista del suo adattamento, il regista ha spiegato su twitter che il suo Solid Snake sarà un volto nuovo, tuttavia Oscar Isaac è estremamente convincente nella fanart che prontamente ha realizzato Bosslogic:

Metal Gear Solid: il regista sulla possibilità di realizzare un film vietato

Metal Gear Solid è uscito nel 1998 su PlayStation: il suo successo commerciale (oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo) ha portato il titolo anche su PC con una nuova versione, Integral. È anche l’unico titolo della serie ad essere stato doppiato in italiano.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -