Circa un anno fa, in concomitanza con le riprese di Captain Marvel, era stato Kevin Feige a dichiarare che uno dei personaggi che avrebbe voluto  introdurre nell’universo cinematografico per la Fase 4 c’era anche Kamala Khan aka Ms. Marvel, uno degli alter ego della supereroina che ha debuttato nel 2013 sui fumetti.

 

“Come sapete stiamo attualmente girando Captain Marvel con Brie Larson, ma abbiamo già dei piani per portare nel MCU Ms. Marvel, personaggio dei fumetti che si ispira proprio a lei. E contiamo di introdurla già dopo l’uscita nelle sale del film su Carol Danvers“.

Di fatto in casa Marvel Studios sono già iniziate le discussioni su come approcciare il personaggio e quale sia il modo migliore per tradurre le sue avventure sul grande (o piccolo?) schermo, e a confermarlo è Mindy Kaling in una recente intervista con MTV News:

Le persone dello studio con cui ho parlato sono davvero entusiaste a riguardo. Penso che stiano cercando di capire cosa farne, e ho detto loro che le avrei aiutate in qualsiasi modo. Perché la amo davvero. Mi sono sembrate interessate e credo che probabilmente faranno qualcosa, soprattutto ora che c’è questa piattaforma di streaming in arrivo.

Nella versione originale Kamala Khan è un’adolescente americana di origini pakistane che ammira molto Carol Danvers e che acquisirà accidentalmente il potere della superelasticità, entrando a far parte dei Vendicatori, dunque sembra escluso un coinvolgimento dell’attrice come protagonista. Secondo la Kaling la produzione dovrebbe addirittura scegliere un’interprete sconosciuta per calarsi nei panni della prima supereroina pakistana della storia, ma è probabile che sapremo di più nei prossimi mesi.

Sull’argomento si era espressa anche Brie Larson durante il tour promozionale del film, dichiarando i suoi desideri per un eventuale sequel di Captain Marvel:

Il mio sogno sarebbe vedere Ms. Marvel nel sequel. Questo è l’obiettivo.

È in arrivo un nuovo annuncio da parte dei Marvel Studios? Che ne pensate?

Kevin Feige conferma i piani per portare Ms. Marvel nel MCU

Fonte: MTV News

- Pubblicità -