Ms. Marvel: quando inizieranno le riprese della serie?

Come confermato da Kevin Feige durante l’ultimo D23 Expo, il Marvel Cinematic Universe si sta preparando al debutto in live-action di Kamala Khan aka Ms. Marvel sul piccolo e grande schermo. E per quanto riguarda la serie standalone che arriverà sulla piattaforma streaming di Disney +, il nuovo report di Discussing Film fa sapere che le riprese dovrebbero iniziare a settembre 2020 e che il casting per scegliere il volto dell’eroina è attualmente in corso con lo studio intenzionato a ingaggiare un’attrice non troppo nota.

 

Gli altri titoli presentati ufficialmente nel corso del D23 sono She-Hulk e Moon Knight, che al momento non hanno una data di uscita, mentre per Ms. Marvel si potrebbe già ipotizzare una release nel 2021.Giusto in tempo per seminare qualche indizio sul sequel di Captain Marvel, personaggio a cui si lega il percorso della giovanissima supereroina dei fumetti.

Nella versione originale infatti, Kamala Khan è un’adolescente americana di origini pakistane che ammira molto Carol Danvers e che acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità, entrando a far parte dei Vendicatori. Sarà quindi questo il destino dell’eroina nel MCU?

G. Willow Wilson, co-creatrice del personaggio, ha spiegato in un’intervista che “mentre alcuni supereroi sono nati per il grande schermo perché naturalmente cinematografici, e Ms. Marvel rientra fra questi. Abbiamo sempre pensato che ci fosse un evidente potenziale cinematografico per lei, quindi benedico tutti coloro che tenteranno di portarla in vita. Non so come andrà a finire, ma spero non in un modo inquietante.”

Leggi anche – Marvel Studios: tutte le serie in arrivo su Disney +

Fonte: Discussing Film

- Pubblicità -