Rachel Weisz

Rachel Weisz produrrà e reciterà nell’adattamento di Lanny, romanzo di Max Porter. L’attrice è reduce da una meritata nomination agli Oscar 2019 per il suo ruolo da non protagonista ne La Favorita di Yorgos Lanthimos.

 

Per ora non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Rachel Weisz se non che sarà coinvolta nella produzione al fianco della BBC Films.

La descrizione del romanzo su IBS:

Non lontano da Londra, c’è un villaggio. Questo villaggio appartiene alle persone che vivono in esso e a coloro che vi hanno vissuto centinaia di anni fa. Appartiene al misterioso passato dell’Inghilterra e al suo presente. Appartiene a Mad Pete, l’artista brizzolato. All’anziana Peggy, a spettegolare al suo cancello. Alle famiglie morte per generazioni e a coloro che si sono trasferiti da poco qui. Ma appartiene anche a Dead Papa Toothwort che si è svegliato dal suo sonno nei boschi. Dead Papa Toothwort, che sta ascoltando tutti loro. Chimerico, audace, strano e meraviglioso – un’ode alla differenza e all’immaginazione, all’amicizia, alla gioventù e all’amore, Lanny è il nuovo romanzo di Max Porter, atteso a livello mondiale.

Fonte: Empire