Home Cinema News 2019 Rambo 5: Last Blood, nuova foto di Sylvester Stallone

Rambo 5: Last Blood, nuova foto di Sylvester Stallone

0
Rambo 5: Last Blood, nuova foto di Sylvester Stallone

Come testimonianza della fine delle riprese di Rambo 5: Last Blood, Sylvester Stallone ha pubblicato sul suo profilo Instagram cinque foto inedite del film che lo vedono protagonista al fianco di Yvette Monreal e Adriana Barraza.

Sullo schermo la Monreal interpreta Gabriella, forse un’amica o una sorta di famiglia “adottiva” per John Rambo che partirà dall’Arizona verso il Messico per conoscere le ragioni della fuga di suo padre. perché il suo allontanato padre se n’è andato. È probabile che l’uomo la seguirà nel tentativo di tenerla al sicuro, ma i dettagli sulla trama restano ancora misteriosi.

Sappiamo che l’eroe del titolo dovrà confrontarsi con un pericoloso cartello della droga messicano, dunque sembra che il viaggio di Gabriella in Messico è ciò che innescherà questo snodo narrativo.

Rambo 5: il titolo ufficiale, anche Paz Vega nel cast

Tutto ciò che sappiamo del film, finora, è che è stato scritto da Matt Cirulnick e prodotto dalla Millennium Media di Avi Lerner e da Kevin King, mentre è confermato che verrà sottoposto all’attenzione di papabili finanziatori durante il Festival di Cannes.

In Rambo 5 vedremo il veterano del Vietnam alla ricerca della figlia di un suo caro amico scomparsa misteriosamente in Messico. Lasciato quindi il ranch dove si era ritirato, Rambo viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la ragazza, scoperchiando un segreto giro di prostituzione gestito da un pericoloso boss del crimine.

L’attore e regista è attualmente in sala con Creed 2, dove ritrova Dolph Lundgren nel ruolo di Ivan Drago, mentre il prossimo anno tornerà sul set per le riprese de I Mercenari 4.

rambo 5

https://www.instagram.com/p/BuJupTuHA9f/?utm_source=ig_embed

Fonte: Sylvester Stallone

Previous article Hellboy: Doug Jones era sul punto di comparire nel reboot
Next article Rocket Raccoon: 10 segreti sulla realizzazione del personaggio
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.