Shazam alla ricerca del perfetto “covo da supereroe” nel nuovo spot

È atteso in Italia per l’11 aprile prossimo e si preannuncia uno degli appuntamenti più originali con i cinecomics nel corso di questo 2019 ricco di film tratti da personaggi con superpoteri.

 

Si tratta di Shazam!, che sulla scia dell’enorme successo di Aquaman (che ha superato il miliardi di incasso in tutto il mondo) vedrà protagonista Zachary Levi nei panni del personaggio principale.

La Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer del film in cui, dopo una prima parte epica e vagamente oscura, il montaggio si trasforma e mostra l’eroe alle prese con scene divertenti e buffe, così da darci l’idea di ciò che lo spettatore deve aspettarsi.

In particolare, nello spot tv l’eroe tenta di comprare una birra e di acquistare un appartamento che possa essere adatto a diventare il covo di un supereroe che si rispetti!

Shazam!: il trailer italiano con Zachary Levi

LEGGI ANCHE:

La sinossi ufficiale:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Vi ricordiamo che il film farà parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Il cinecomic è atteso per il 2019 e vede nel cast Zachary LeviAsher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Shazam!: in che modo il film sarà legato al DCEU?

- Pubblicità -