Aquaman raggiunge il miliardo, James Wan ringrazia i fan

aquaman

Alla vigilia dell’uscita in sala di Aquaman, in pochi avrebbero scommesso nel suo successo. Dopo l’apprezzamento riservato a Wonder Woman, sembrava che la DC non avesse altro da dire ai fan, e invece il personaggio di Jason Momoa è entrato nel cuore degli spettatori, nonostante i difetti e le imperfezioni di un film così lungo e ambizioso.

 

Ieri, il film ha raggiunto il club del miliardo, ovvero il gruppo di film che hanno raggiunto la vertiginosa cifra di incasso worldwide. A seguito di questa ottima notizia per la Warner Bros, James Wan, regista del film, ha diffuso vi Twitter i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò.

“Un paio di cose da dire. Prima di tutto, questo film non sarebbe quello che è senza lo stupefacente lavoro di tutti quelli coinvolti, dai capi dipartimento a ogni singolo membro della crew, che ha richiesto eccellenza nella creazione di questa esperienza cinematografica.”

https://twitter.com/creepypuppet/status/1084563746159190016?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1084563746159190016&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Faquaman%2Faquaman-director-james-wan-thanks-those-responsible-for-getting-the-movie-to-1-billion-a165785

“In secondo luogo, sarò per sempre in debito con Jason, per aver trasformato Aquaman in un degli eroi cinematografici più cool di sempre, e per essere diventato lo standard dorato di questo personaggio per le generazioni a venire.”

https://twitter.com/creepypuppet/status/1084563827092467712

“Un grazie ENORME al mio magnifico cast – Amber, Patrick (il mio portafortuna), Nicole, Yahya, Willem, Temuera, Dolph, Ludi, Michael – per aver infuso vita e meraviglia nei nostri amati personaggi.”

https://twitter.com/creepypuppet/status/1084564153266692096

“Infine, ma cosa più importante – tanto AMORE e GRATITUDINE ai fan e al pubblico di tutto il mondo. Onorato dal modo in cui avete accolto Aquaman, e come ha risuonato su scala mondiale.”

https://twitter.com/creepypuppet/status/1084564566388797440

Uscito nel mondo a dicembre e in Italia l’1 gennaio, Aquaman è il maggior successo al box office della DC/Warner al cinema, e ha superato anche gli ottimi risultati di Wonder Woman, nonostante qualche consenso di critica in meno.

Aquaman  è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: c’è davvero un easter egg di Man of Steel?

- Pubblicità -