shazam!

L’atteso nuovo film della DC Entertainment Shazam! con protagonista Zachary Levi è stato proiettato negli USA e oggi su RottenTomatoes sono uscite molte recensioni che hanno promosso a pieni voti il cinecomics Warner Bros.

 

Nello specifico ha raccolto il 93% di consenso basato su 46 recensioni. Leggermente inferiore è invece il consenso su Metacritic, che raccoglie la maggior parte delle grandi testate americane.

Metacritic ha raccolto un consenso di 76 su 100, mentre tra le testate che promuovono il film ci sono tra gli altri The hollywood Reporter, Vox,Total Film, Usa Today, IndieWire, The Verge, Empire, The Telegraph,The Wrap, Entertainment Weekly.

Dunque dopo i successi recenti d Aquaman, Shazam! è un ulteriore passo avanti positivo della Warner Bros, che sta ricostruendo fiducia nei fan, dopo la gestione disastrosa di Justice League.

 

CORRELATI:

Shazam! arriverà al cinema il prossimo 3 aprile.

Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans, Djimon Hounsou.

La Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam!: in che modo il film sarà legato al DCEU?

- Pubblicità -