Space Jam 2: ecco quando uscirà il sequel

Space_Jam

Dopo mesi di silenzio totale arrivano nuovi aggiornamenti ufficiali su Space Jam 2, sequel  che vedrà protagonista la star dell’NBA LeBron James e alla regia Terence Nance (Random Acts of Flynes): come riportato dall’Hollywood Reporter nelle ultime ore, il film uscirà nelle sale il 16 Luglio 2021.

 

Nello stesso articolo si segnala anche lo spostamento della release di un altro atteso titolo delle prossime stagioni targato Warner Bros., Godzilla vs Kong, che se inizialmente era prevista il 22 Maggio 2020 ora è fissata al 12 Marzo 2020. Vi ricordiamo che questo sarà il quarto capitolo di un universo condiviso inaugurato nel 2014 da Godzilla di Gareth Edwards, proseguito con Kong: Skull Island del 2017 e prossimamente con il Godzilla: King of Monsters.

Per quanto riguarda Space Jam 2, la pellicola vanterà la produzione di Ryan Coogler, regista di Black Panther, Creed e Fruitvale Station. Nell’originale del 1996, Bugs Bunny arruolava il campione di basket americano Michael Jordan e altre superstar dell’NBA per sfidare sul campo l’alieno Swackhammer e riconquistare la sua libertà e quella degli amici.

Fonte: THR

- Pubblicità -