Spice Girls: un film in lavorazione con il gruppo al completo

Spice Girls

Dopo la reunion canora (parziale, vista l’assenza di Victoria), le Spice Girls tornano a far parlare di sé e annunciano un film in lavorazione alla Paramount, con tutte e cinque le ragazze spaziali che negli anni ’90 hanno conquistato il mondo.

 

Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Melanie Chisholm (Sporty), Geri Halliwell (Ginger) e Victoria Beckham (Posh) sono tutte coinvolte nel progetto, stando a quanto riporta THR.

La presidente della Paramount Animation Mireille Soria ha dichiarato che le Spice Girls “hanno un’idea che stanno sviluppando. Sono tutte molto coinvolte nel progetto.” Sembra che il film sia ad uno stadio di sviluppo embrionale.

Al momento quattro Spice su cinque sono coinvolte nel loro nuovo tour. La Spice Girls avevano già partecipato alla realizzazione di un film, Spice Girls – Il film (Spice World) uscito nel 1997 e diretto da Bob Spiers. È un film musicale che presenta come protagoniste le componenti della band britannica nei panni di sé stesse. Nel film sono presenti le canzoni dell’album Spiceworld, secondo album della band composto da dieci canzoni uscito nel 1997.

- Pubblicità -