Spider-Man: Far From Home, gli indizi sulla Fase 4 nella possibile scena mid credits

3016

Pochi giorni fa il rumor twittato da Grace Randolph di Beyond The Trailer sembrava confermare la teoria secondo cui in Spider-Man: Far From Home avremmo le industrie Oscorp nel film al lavoro nel grattacielo che prima ospitava i Vendicatori e che forse, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è stato preso in affitto dai nuovi proprietari.

Questa teoria torna al centro del dibattito grazie alle indiscrezioni rivelate da Roger Wardell, la misteriosa fonte di scoop sul Marvel Universe che nei mesi scorsi aveva azzeccato diversi snodi di trama di Endgame, ipotizzando futuri scenari per il futuro del MCU.

E tutto a partire dal contenuto della possibile scena mid-credits di Far From Home che avrebbe come protagonista nientemeno che Norman Osborn

6Un attore per Norman Osborn

 

Secondo Roger Wardell, Kevin Feige sarebbe intenzionato a portare nell’universo Marvel la star di The Walking Dead David Morrissey. Forse è proprio lui l’attore scelto per interpretare il noto villain dei fumetti? Debutterà nel film dopo i titoli di coda?

Indietro