The Batman: Robert Pattinson è il cavaliere oscuro in un trailer fan made

robert pattinson life

Con l’ufficialità che Robert Pattinson interpreterà il cavaliere oscuro nel film The Batman, i fan si stanno sbizzarrendo ad immaginare l’attore nei panni del celebre supereroe, ancor prima che venga diffusa una prima immagine ufficiale.

 

In un nuovo trailer diffuso in rete, un fan ha ipotizzato il look del film diretto da Matt Reeves. Come è possibile osservare, il video è una combinazione di scene estrapolate da precedenti film con Robert Pattinson, uniti a spezzoni tratti da Batman v. Superman e Batman Forever.

Non mancano poi immagini estrapolate dalle serie TV Gotham e Titans, nonché da videogiochi come Arkham e Injustice 2.

Il tutto viene montato secondo una logica che mira a costruire un potenziale film, mostrandoci come potrebbe apparire il debutto di Pattinson nel ruolo del celebre supereroe.

Con l’inizio della produzione prevista per i primi mesi del 2020, questo tipo di tributi sono tutto ciò che per il momento si ha riguardo il nuovo film, previsto nelle sale per il giugno del 2021. Robert Pattinson ha tuttavia affermato di aver già provato il costume, il che fa immaginare che le riprese sono sempre più imminenti.

A parte ciò, tuttavia, non si hanno novità su ulteriori sviluppi del progetto. Non sono ancora stati annunciati neanche i villain del film, ma tra i principali candidati si ipotizzano Due Facce, Il Pinguino, Catwoman, l’Enigmista e Firefly.

Per avere più certezze tuttavia occorrerà attendere l’inizio della produzione, fissata per i primi mesi del 2020. Nel frattempo è possibile ritrovare Robert Pattinson nei suoi recenti film The King, disponibile su Netflix dal 1 novembre, e The Lighthouse, del regista Robert Eggers.

https://www.youtube.com/watch?v=-Z6rscfFg6k

Fonte: We Got This Covered

- Pubblicità -