The Falcon and The Winter Soldier: due misteriose aggiunte al cast

The Falcon and the Winter Soldier

Deadline riporta che Desmond Chiam (Now Apocalypse) e Miki Ishikawa (The Terror: Infamy) si sono uniti al cast di The Falcon and The Winter Soldier su Disney +.

 

I due attori si un cast che comprende, ad oggi, Anthony Mackie (Sam Wilson), Sebastian Stan (Bucky), Daniel Bruhl (barone Zemo), Wyatt Russell (agente statunitense) ed Emily VanCamp (Sharon Carter). Sfortunatamente, i dettagli sui ruoli di Chiam e Ishikawa non sono stati rivelati, quindi potrebbero interpretare personaggi famosi dei fumetti o creazioni completamente nuove per la serie Disney +.

Di conseguenza, sembra che dovremo aspettare fino al prossimo agosto per scoprire più dettagli, ma la Marvel è destinata a rivelare qualcosa ai suoi fan, prima di allora, poiché presto avremo un trailer e delle foto che ci mostreranno di più.

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.

Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.

- Pubblicità -