The Suicide Squad: Peter Capaldi e Pete Davidson potrebbero aggiungersi al cast

Doctor Who

Due nuovi nomi sembrano in lizza per aggiungersi al cast di The Suicide Squad, di James Gunn. Questi sono rispettivamente Peter Capaldi e Pete Davidson.

 

Capaldi è famoso per aver interpretato il Doctor Who in alcune stagioni della popolare serie, mentre Davidson è più conosciuto per la sua partecipazione al Saturday Night Live. Non sono tuttavia stati rivelati ulteriori dettagli circa i personaggi che i due potrebbero andare a ricoprire, per quando per Davidson si parlerebbe più di un cameo che di un vero e proprio ruolo all’interno del film. Fortunatamente la produzione del film dovrebbe partire alla fine di settembre, e a quel punto sarà lecito aspettarsi più informazioni a riguardo.

Ciò che sappiamo che è che Gunn è stato assunto come regista dopo il licenziamento dalla Marvel, da cui poi è stato richiamato per dirigere Guardiani della Galazzia vol. 3. Il film di Gunn segue il successo di pubblico, ma non di critica, che nel 2016 investì Suicide Squad. Il nuovo film tuttavia sembrerebbe non essere un vero e proprio sequel quanto più un parziale reboot.

In The Suicide Squad Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn, mentre faranno parte del cast anche Viola Davis, Nathan Fillian, Jai Courtney, Taika Waititi e Idris Elba. Molti di questi attori introdurranno nuovi personaggi all’interno del film, ma per sapere quali bisognerà attendere che il film entri in una fase di sviluppo avanzata. La data di distribuzione nelle sale cinematografiche è ad ogni modo fissata per l’agosto del 2021.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -