Thor: Ragnarok nasconde un riferimento a The Incredible Hulk

-

Thor: Ragnarok ha nascosto in piena vista un riferimento a The Incredible Hulk con Edward Norton, che è venuto a galla soltanto grazie a un fan con la vista particolarmente affilata, che ha condiviso la sua scoperta su Reddit.

The Incredible Hulk è considerato la pecora nera del film Marvel ed è molto raro che i film successivi facciano riferimento alla pellicola che ha visto Norton scontrarsi con Tim Roth nei panni di Abominio.

Taika Waititi ha invece colto alcuni dettagli del film del 2008 ed ha cercato di rendergli omaggio quanto possibile nella sua folle avventura con protagonista Chris Hemsworth. L’Easter Egg che è venuto alla luce riguarda una cicatrice sul petto di Hulk in Thor: Ragnarok che richiama la ferita che Abominio infligge al Gigante di Giada nel finale del film di Louis Leterrier.

In Thor: Ragnarok, Hulk has a round scar on his chest. This is a continuity callback to 2008's The Incredible Hulk, starring Edward Norton.
by inmarvelstudios

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -