Toy Story 4: Tom Hanks ha concluso il doppiaggio di Woody

Toy Story 4

La voce americana di Woody del franchise Pixar ha concluso il doppiaggio di Toy Story 4. Tom Hanks ha infatto pubblicato una fotografia dallo studio di doppiaggio dove ha prestato per la quarta volta la sua voce allo sceriffo giocattolo che “ha un serpente nello stivale”!

 

In calce all’articolo trovate la foto, intanto però, in Italia non si sa ancora chi presterà la voce a Woody, visto che il suo storico doppiatore, Fabrizio Frizzi, ci ha purtroppo prematuramente abbandonati a causa di una malattia che lo ha portato via alla sua famiglia ma anche al pubblico televisivo italiano, che tanto lo amava, e ai fan di Toy Story che adoravano il suo tenero e coraggioso Woody.

Il nuovo film Disney•Pixar Toy Story 4, nelle sale italiane dal 27 giugno, vedrà il ritorno di Bo Peep, l’amica di Woody, Buzz e della banda di giocattoli. Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Trama:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

- Pubblicità -