Zack Snyder proietterà le sue director’s cut in un evento speciale

Si terrà al The ArtCenter di Pasadena, California, l’evento speciale di tre giorni (22, 23 e 24 Marzo) dedicato al cinema di Zack Snyder con le proiezioni delle director’s cut di L’alba dei morti viventi, Watchmen e Batman V Superman: Dawn Of Justice. Ogni film sarà seguito da un incontro con il regista insieme a diversi ospiti e collaboratori che hanno lavorato ai progetti (dunque sono attesi anche membri del cast, ma vedremo chi si presenterà ai vari panel).

 

Sappiamo quanto i fan di Snyder siano affezionati alle versioni estese delle sue pellicole e quanto queste riescano a comunicare in maniera evidente tutti i pregi e le intuizioni di un filmaker unico nel panorama hollywoodiano, non sempre compreso fino in fondo ma sicuramente riconoscibile e coraggioso.

Chi si aspettava il rilascio della director’s cut di Justice League, la sua ultima firma per l’universo cinematografico DC condivisa con Joss Whedon in corso d’opera, rimarrà ancora deluso, tuttavia non è escluso che l’argomento venga tirato in ballo durante uno dei Q&A con il pubblico e che sarà lo stesso Snyder a fornirci qualche aggiornamento in merito.

Zack Snyder commenta l’addio di Ben Affleck a Batman: “Sei stato il migliore”

Fonte: Cinemablend

 

- Pubblicità -