Avengers concept: Corvus Glaive uccide Nick Fury

Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono due dei più grandi film di supereroi di tutti i tempi, e anche se entrambi sono ormai usciti da tempo, i fan rimangono ansiosi di sapere ancora di più sulla loro realizzazione e su ogni piccolo dettaglio dei film. Ora, grazie ad alcuni concept art recentemente rivelate da Stephen Schirle, si può dare un’occhiata a momenti che non sono mai stati girati né proiettati sullo schermo.

 

Tra questi ci sono la scena di Hulk che riceve l’attenzione affettuosa di un bambino piccolo, Nebula che indossa il Guanto dell’Infinito, Nick Fury che incontra il Creatore mentre combatteva al fianco dei Vendicatori, e gli Eroi più potenti della Terra che si trovano faccia a faccia con Thanos dopo Infinity War.

Con progetti così importanti, è ovvio che sono state seminate molte idee che poi sono state scartate e non hanno mai raggiunto la sala. Tuttavia, è sicuramente interessante pensare a ciò che sarebbe potuto essere (anche se è un po’ folle pensare che Fury doveva essere destinato a venire ucciso da Corvus Glaive).

Ecco i concept art:

Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. prova le battute finali di Tony Stark

Ricordiamo che Avengers: Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

- Pubblicità -