Bambi: ecco quale sarà il prossimo live action Disney

Bambi

Dopo il successo de Il Re Leone e lo strano caso della nomination ai Golden Globes 2020 a miglior film d’animazione per il remake Disney, la Casa di Topolino mette in cantiere il live action di Bambi, di nuovo un film con protagonisti degli animali che sarà certamente realizzato completamente in computer grafica, portando allo stesso “corto circuito” creatosi proprio con Il Re Leone.

 

THR riporta che la Disney ha assunto Geneva Robertson-Dworet e Lindsey Beer per scrivere il live action del remake di Bambi. I film precedenti di Robertson-Dworet includono il Tomb Raider del 2018 e Captain Marvel. mentre Beer ha scritto la commedia romantica targata Netflix, Sierra Burgess is a Loser, e scritto Chaos Walking, con Daisy Ridley e Tom Holland.

Bambi, uscito nel 1942, è un lungometraggio di animazione statunitense, prodotto dalla Walt Disney e basato sul romanzo Bambi, la vita di un capriolo dell’autore austriaco Felix Salten. Il film fu distribuito dalla RKO Radio Pictures negli Stati Uniti il 13 agosto 1942, ed è il quinto Classico Disney. In Italia uscì l’11 febbraio 1948.

- Pubblicità -