Captain Marvel: Skrull spaventosi nei primi concept

Ian Joyner, Visual Development Supervisor presso i Marvel Studios, ha diffuso tramite il suo account Instagram un concept degli Skrull, realizzato per Captain Marvel, che prevedeva alieni molto più spaventosi rispetto al look che è stato poi scelto per il film.

 

Nel concept, che potete vedere di seguito, gli Skrull compaiono con una specie di armatura da battaglia e un aspetto molto più minaccioso rispetto a quello che poi i registi hanno scelto per il film con Brie Larson.

Talos, interpretato da Ben Mendhelson, potrebbe ricomparire in futuro nei prossimi film Marvel Studios, probabilmente proprio accanto a Carol Danvers/Captain Marvel, ora che è stato annunciato il seguito che forse vedrà addirittura Henry Cavill nei panni di Wolverine. Questa ipotesi, poco più di un rumor circolato in rete nei giorni scorsi, si rivela molto poco fondato, soprattutto considerato che le avventure di Carol Danvers la porteranno nella galassia profonda, molto lontana dalla Terra dove invece si trova il Mutante Artigliato.

Di recente i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato il sequel di Captain Marvel, che vedrà il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers. Al momento non sappiamo ancora chi si occuperà della regia, ma pare che la Casa delle Idee sia interessata ad affidare il film ad una sola regista donna.

- Pubblicità -