Greenland film 2020 recensione

Gerard Butler è di nuovo alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo nella prima clip di Greenland. L’attore torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh dopo il successo di Attacco al potere 3in un disaster movie ad alta tensione, dal ritmo adrenalinico e con spettacolari effetti speciali dagli stessi produttori di John Wick.

Per l’umanità sta per scoccare l’ultima ora a causa di un cataclisma naturale, Gerard Butler veste i panni di un uomo che, se salvare il mondo è ormai diventato impossibile, tenterà il tutto per tutto per salvare la sua famiglia.  Nella scena che vi mostriamo, dalla clip “Devo trovare la mia famiglia”, John (Gerard Butler) tenta una corsa contro il tempo per ricongiungersi alla sua famiglia. Secondi di paura e ansia attraversano il corpo di John prima di scoprire che la sua famiglia è ancora in salvo.

Greenland, la trama del film

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan,c ompiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della