Gli Eterni: terminate le riprese del film Marvel

Le riprese de Gli Eterni, l'attesissimo film Marvel che arriverà nelle sale il prossimo novembre, sono ufficialmente terminate.

gli eterni

Le riprese de Gli Eterni, l’attesissimo film Marvel che arriverà nelle sale il prossimo novembre, sono ufficialmente terminate. Ancora poco sappiamo sulla trama del film: per ora sappiamo soltanto che il film sarà ambientato dopo degli eventi di Avengers: Endgame e che la storia coprirà un arco temporale di 7.000 anni.

 

Come riportato da ComicBook, tutto il cast de Gli Eterni ha ufficialmente terminato le riprese principali dell’atteso cinecomic. Considerata la portata del film, però, è probabile che nei prossimi mesi avranno luogo una serie di riprese aggiuntive. Terminati i reshoot e prima del debutto sul grande schermo, il film entrerà in una lunga fase di post-produzione.

Le numerose immagini dal set emerse online in queste settimane hanno confermato numerosi dettagli a proposito della trama, come ad esempio il fatto che i personaggi di Black Knight (Kit Harington) e Sersi (Gemma Chan) saranno una coppia. Altre foto, invece, hanno anticipato una parte di quelli che saranno i poteri di cui si servirà il personaggio di Ikaris (Richard Madden). Ulteriori dettagli sulla trama de Gli Eterni emergeranno sicuramente dopo l’arrivo online del primo trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE – Gli Eterni: 10 anni di Pornhub gratis a Kumail Nanjiani

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -