Henry Cavill, dopo la torta di compleanno, assembla da solo il suo pc gaming

henry cavill

Henry Cavill è proprio un tesoro. Il ragazzone britannico che interpreta una delle più grandi icone della cultura pop made in USA, Superman, si sta (di)mostrando sempre più vicino alle persone normali e a tutti quei fan che lo seguono sui social, dove Henry si racconta.

 

Dopo ever mostrato via Instagram che, in occasione del suo compleanno in tempo di pandemia, si è preparato da solo una bella torta, adesso Cavill ha pubblicato un video che ha fatto esplodere il web. Nessun allenamento forsennato, nessun bicipite teso a favore di camera, solo un ragazzo che assembla da solo il suo pc gaming. Non è davvero un tesoro?

Sempre dai social, sappiamo che Henry Cavill è anche un appassionato di statuine e miniature, tanto che ha mostrato pure il modo in cui lui stesso le dipinge, altro passatempo che sembra lo stia aiutando moltissimo durante il periodo di reclusione che, lo ricordiamo, negli Stati Uniti continua ancora a causa dell’indice ancora alto di contagio da coronavirus.

Per quanto riguarda invece la sua carriera, sembra che Henry Cavill non sia ancora pronto ad appendere il mantello di Superman al chiodo, soprattutto ora che la Snyder Cut, che dovrebbe dare giustizia al suo Uomo d’Acciaio risorto, arriverà su HBO Max nel 2021. Il suo futuro nei panni dell’eroe sembra ancora incerto, ma sicuramente non è una partita da considerarsi chiusa.

- Pubblicità -