Jason Momoa in trattative per Little Nemo, per Netflix

Tra Aquaman e Game of Thrones, Jason Momoa è diventato una superstar. Prima che riprenda il tridente per Aquaman 2, sembra che Momoa sia destinato ad un altro progetto di grande interesse. Secondo Discussing Film, infatti, Jason Momoa avrà un ruolo importante in Little Nemo in Slumberland (Little Nemo), un film in uscita per Cherin Entertainment e Netflix. Il film, che sarà diretto da Francis Lawrence, dovrebbe entrare in produzione quest’estate, quando Momoa avrà completato le riprese della seconda stagione di See, per Apple tv +.

 

Il film, basato sul fumetto e sull’omonimo film, segue una ragazza di nome Nema, che, con l’aiuto di una gigantesca creatura mostruosa, si reca in un mistico mondo da sogno alla ricerca del padre scomparso. Momoa interpreterà la creatura, il cui nome è Flip, ed è descritta come “una creatura alta nove piedi che è metà uomo, metà bestia, ha pelo ispido e lunghe zanne ricurve”. Ci si aspetta che la creatura venga creata usando la CGI, e secondo quanto riferito il film avrà un budget piuttosto alto.

La filmografia di Lawrence include Costantino, gli ultimi tre film di Hunger Games, Io sono Legend e Red Sparrow. In precedenza, Lawrence ha diretto Jason Momoa proprio in See.

La produzione di Little Nemo a Slumberland probabilmente non avrà alcun effetto su Aquaman 2, poiché Jason Momoa in precedenza aveva detto che il film era molto lontano dall’avvio della produzione.

Jason Momoa da colorare: ecco il coloring book

- Pubblicità -