Aquaman 2 - Film: trama, cast, trailer e data di uscita
Aquaman 2 dal titolo Aquaman e il Regno Perduto è il nuovo film di James Wan, sequel del film del 2019 Aquaman con protagonista Jason Momoa nei panni del supereroe DC.
Aquaman 2: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Aquaman 2 uscirà al cinema il 25 dicembre 2023 distribuito da Warner Bros Italia. Aquaman 2 in streaming uscirà qualche mese dopo l’uscita in sala in esclusiva digitale.
Aquaman 2: trailer ufficiale italiano
Aquaman 2: trama ufficiale
Aquaman 2 sarà scritto ancora una volta da David Leslie e Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film.
Aquaman 2: cast del film
Nel cast di Aquaman 2 dovrebbero tornare gli attori Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di AQUAMAN per tutto il suo viaggio; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison (“Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni” “Lanterna Verde”) sarà il padre di Arthur, Tom Curry. Aquaman è basato sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger.