Judy: 5 ingressi omaggio per vedere il film candidato all’Oscar

Judy trailer

Cinefilos.it in collaborazione con Notorious Pictures mette in palio 5 ingressi omaggio per due persone per vedere Judy a Milano, nel circuito Stardust, il film nominato all’Oscar in uscita oggi. Per aggiudicarsi l’invito omaggi che vi verrà recapitato a casa occorre scrivere a eventi[@]cinefilos.it (la chiocciola senza parentesi quadre).

 

I primi cinque fortunati riceveranno una risposta di conferma, per tutti coloro che non riceveranno conferma vorrà dire che non avrete vinto e vi invitiamo a seguirci per le prossime proiezioni omaggio. Vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere in anticipo inviti e anteprime omaggio.

Scopri a questo link l’elenco dei cinema Stardust dove poter usufruire dei biglietti per tutto il periodo di programmazione di JUDY, attenzione il buono è valido solo per il film JUDY.

L’emozionante biopic con Renée Zellweger nel ruolo dell’iconica Judy Garland arriva nelle sale italiane da oggi, distribuito da Notorious Pictures.

In JUDY Era il 1939 quando il mondo veniva stregato dalle magiche note di “Over the Rainbow” e dalla voce della dolce e sognatrice Dorothy, protagonista del cult generazionale Il Mago di Oz. Di lì a breve, quel film avrebbe consacrato alla storia del cinema una delle più grandi entertainer mai esistite: Judy Garland. Oggi, la vita pubblica e privata di una vera e propria icona non solo del cinema, ma anche della musica e del glamour, rivive sul grande schermo nel biopic Judy, in arrivo da giovedì oggi nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures. Abilità vocali eccelse, grande presenza scenica, vitalità irresistibile: sono solo alcune delle caratteristiche della vulcanica personalità di Judy Garland che le hanno permesso di conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo e di imporsi come una delle artiste più venerate della storia del cinema. Il biopic Judy prova a raccontare la donna che si cela dietro la leggenda: una donna dal carattere indomito, forse incapace di gestirsi, che nonostante la fama e il successo non ha mai smesso di rincorrere un’ideale di vita normale, circondata dall’amore e dalla famiglia.

Protagonista indiscussa del film, nei panni iconici di Judy Garland, è il premio Oscar Renée Zelleweger (Chicago, Ritorno a Cold Mountain, la saga di Bridget Jones), candidata come miglior attrice protagonista agli Oscar  2020. 

Judy, diretto dal regista britannico Rupert Goold (True Story), è basato sul dramma teatrale “End of the Rainbow” di Peter Quilter, che racconta delle ultime apparizioni pubbliche della Garland: nel dicembre del 1968, la diva accettò di tenere a Londra una serie di concerti tutto esaurito al celebre night club “Talk of the Town”, per una durata di cinque settimane.

 

- Pubblicità -