Justice League Mortal avrebbe mostrato il miglior costume di Superman

Secondo uno degli attori che avrebbero dovuto recitare in Justice League Mortal, il film mai realizzato di George Miller avrebbe mostrato il miglior costume di Superman mai visto in un live action.

Secondo uno dei membri del cast, il film Justice League Mortal mai realizzato da George Miller avrebbe mostrato il miglior costume di Superman mai visto in un live action. Prima del film di Zack Snyder del 2017, intorno alla metà del 2000 Miller era stato incaricato di dirigere un film dedicato alla Justice League: il regista lavorò a Justice League Mortal per anni, ma il progettò naufragò ufficialmente nel 2008, in seguito al famoso sciopero degli sceneggiatori.

 

Adesso, uno dei membri del cast del film mai realizzato, ossia Jay Baruchel (che nel film avrebbe dovuto interpretare il villain principale, Maxwell Lord), ha parlato dei piani originali di Miller in una recente intervista con il Toronto Sun. Nello specifico, l’attore ha rivelato che ci sono diversi elementi per cui il film avrebbe merito di vedere la luce: uno fra tutti, è il costume di Superman, che a detta dell’attore sarebbe stato il più bello mai visto in un live action.

“Era la cosa più bella del mondo”, ha spiegato Baruchel. “Poi c’era il film che stavamo per fare. Avevano fatto i costumi e moltissimi concept art, design e previsualizzazione. Era davvero cool. La sceneggiatura era davvero fantastica. Quindi è un peccato che non sia stato realizzato. È ancora la mia iterazione preferita dell’abito di Superman. Anche le iterazioni di Batman e di Wonder Woman sarebbero state decisamente toste.”

Il cast di Justice League Mortal

Ricordiamo che Justice League Mortal avrebbe avuto come protagonisti Armie Hammer nei panni di Batman, D.J. Cotrona come Superman, Megan Gale come Wonder Woman, Adam Brody come Flash, Common come Lanterna Verde, Santiago Cabrera come Aquaman, Hugh Keays-Byrne come Martian Manhunter e Jay Baruchel come Maxwell Lord.

- Pubblicità -