Mentre i fan continuano a sperare nella release della #SnyderCut di Justice League, nelle ultime ore sono emersi via Twitter dei concept art inediti del film che ci mostrano una versione alternativa – ad opera del costumista Michael Wilkinsondel costume di Aquaman, il re di Atlantide interpretato da Jason Momoa.

 

Come si evince dalle immagini che potete vedere di segutio, il design optato da Wilkinson era molto più simile al look che il personaggio ha poi sfoggiato nel film in solitaria diretto da James Wan:

LEGGI ANCHE – Justice League: il cambiamento della Batcaverna ad opera di Joss Whedon

A proposito di Aquaman, vi ricordiamo che il sequel, Aquaman 2, uscirà al cinema il 16 dicembre 2022. Lo studio ha annunciato ufficialmente il sequel del film con Jason Momoa, confermando che David Leslie Johnson-McGoldrick scriverà la sceneggiatura.

L’incasso del film lo ha fatto classificare al 20° posto della classifica mondiale di tutti i tempi. Johns-McGoldrick ha collaborato con Will Beall alla sceneggiatura. Johnson-McGoldrick ha iniziato a lavorare sulla sceneggiatura tre anni fa dopo aver letto i fumetti di Aquaman mentre era sul set di The Conjuring 2 di James Wan.

Fonte: Heroic Hollywood

- Pubblicità -