Justice League #SnyderCut: il trailer onesto si prende gioco del fandom

Il celebre canale YouTube Screen Junkies ha realizzato un nuovo trailer onesto che si prende gioco della #SnyderCut di Justice League.

1005

Il celebre canale YouTube Screen Junkies ha realizzato un nuovo trailer onesto che si prende gioco di uno dei film più popolari che nessuno ha ancora avuto modo di vedere: la tanto chiacchierata #SnyderCut di Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder nel 2017 e di cui – come rivelato dallo stesso regista negli ultimi mesi – esisterebbe una versione che ne rispecchia la sua visione originale.

 

In occasione del 1° aprile (giorno in cui cade la tradizione del famoso “pesce”), Screen Junkies ha creato un trailer onesto per la #SnyderCut di Justice League che – in sostanza – si prende gioco dei fan e di quanto alte siano le loro aspettative nei confronti di questo “film fantasma” che nessuno ha mai visto. Il trailer si prende gioco della Director’s Cut, presagendo che passerà alla storia come “il più grande film mai realizzato”.

Potete vedere l’esilarante trailer onesto di seguito:

LEGGI ANCHE – Justice League: la Director’s Cut è l’incubo di ogni regista

Nelle ultime settimane sono emersi ulteriori dettagli circa la lavorazione “travagliata” di Justice League, con Zack Snyder che ha spiegato che i cambiamenti apportati in itinere sono stati causati da varie interferenze con lo studio:

“Partivamo con l’idea che una minoranza di persone non aveva amato Batman v Superman, e questo ha avuto un effetto anche sul film successivo. La mia versione originale del film, che avevo scritto insieme a Chris Terrio, non è mai stata girata. L’idea reale, difficile, e spaventosa, non è mai stata realizzata per le paure dello studio, e io e miei collaboratori eravamo insicuri proprio a causa della reazione scatenata da Batman v Superman […]

Sarebbe stata una lunga storia da raccontaresaremmo finiti in un futuro a distanza dove Darkseid conquistava la Terra e dove Superman cedeva all’equazione dell’anti vita. Alcuni membri della Justice League sopravvivevano in quel mondo combattendo, Batman rompeva il suo patto con Cyborg e Flash tornava indietro nel tempo per dire qualcosa a Bruce…

Fonte: ScreenRant