Matrix 4: ecco Keanu Reeves sul set del film

Sono ufficialmente partite a San Francisco le riprese di Matrix 4, il nuovo capitolo della celebre saga sci-fi che sarà diretto ancora una volta da Lana Wachowski.

matrix 4

Sono ufficialmente partite a San Francisco le riprese di Matrix 4, il nuovo capitolo della celebre saga sci-fi che sarà diretto ancora una volta da Lana Wachowski. Erano anni che i fan aspettavano un nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves, che tornerà a vestire i panni del protagonista Neo nel film in arrivo al cinema nel 2021.

 

Le prime foto dal set – arrivate online grazie ad un account Instagram dedicato proprio a Reeves – ci mostrano l’attore in abiti civili (e non con il celebre abito di pelle della trilogia originale) impegnato a girare alcune scene. Negli scatti che sono approdati online è possibile vedere anche la regista Lana Wachowski e l’attrice Carrie-Ann Moss, che proprio come Reeves tornerà anche lei nel franchise, interpretando nuovamente il personaggio di Trinity.

Potete vedere tutte le immagini di seguito:

https://www.instagram.com/p/B8NGvk3oxY7/

LEGGI ANCHE – Matrix 4: Priyanka Chopra in trattative per unirsi al cast

Matrix 4 vedrà nel cast il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith al fianco delle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jessica Henwick Toby Onwumere.

Il nuovo capitolo del franchise sarà diretto da Lana Wachowski. La sceneggiatura del film è stata firmata a sei mani con Aleksandar Hemon e David Mitchell, mentre diverse fonti sostengono che le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020. “Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato vent’anni fa a proposito della nostra realtà sono ancora più rilevanti ora. Sono molto felice di avere questi personaggi nella mia vita e sono grata per questa possibilità di lavorare ancora con i miei brillanti amici“, ha detto la Wachowski.

Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in The Matrix con Lana“, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros, “Lana è una vera visionaria, una regista creativa e originale e siamo entusiasti che stia scrivendo, che dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo dell’universo di Matrix“.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -