Morbius: svelate alcune abilità simili a quelle di Venom?

Un video di Morbius con nuove riprese rivela l’abilità del personaggio di riuscire a saltare con grande agilità, in una maniera che lo renderebbe più simile a Venom che a Spider-Man. L’uscita di Morbius era originariamente prevista per giugno 2020, ma a causa della pandemia COVID-19, Sony ha spostato la data di uscita del film a marzo 2021.

 

Su Twitter, l’account fan Morbius Updates ha pubblicato un video che mostra la registrazione della colonna sonora del film, in cui i monitor in sala di registrazione riproducono parti del film, presumibilmente le parti per le quali stanno registrando l’accompagnamento musicale. A circa 40 secondi, uno degli schermi mostra una scena in cui Morbius salta e oscilla da un edificio all’altro. Guarda il video completo qui sotto.

https://twitter.com/MorbiusUpdates/status/1317248898939998208?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1317248898939998208%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_0&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fmorbius-movie-video-jared-leto-powers-venom%2F

LEGGI ANCHE – Morbius: nuovo sguardo al Vampiro Vivente di Jared Leto

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla Sony, Morbius: il Vampiro Vivente. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Tyrese Gibbs, Adria Arjona Jared Harris completano il cast del film, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. La Arjona interpreterà Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius: nei fumetti, Martine diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

- Pubblicità -