Morta Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

Kelly Preston è morta. L'ex modella e attrice statunitense, nota al grande pubblico per essere stata la moglie di John Travolta, è scomparsa all'età di 57 anni.

kelly preston

Kelly Preston è morta. L’ex modella e attrice statunitense, nota al grande pubblico per essere stata la moglie di John Travolta, è scomparsa all’età di 57 anni dopo aver combattuto due anni contro un cancro al seno. A dare la notizia è stato lo stesso Travolta attraverso il suo profilo Instagram: con la Preston erano sposati da 29 anni.

 

“È con il cuore pieno di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno”, ha scritto John Travolta su IG. “Ha combattuto la battaglia con coraggio e soprattutto con l’amore e il sostegno di tante persone. Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori e alle infermiere del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che ci hanno aiutato e ai suoi tantissimi amici e ai cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly verranno ricordati per sempre. Prenderò del tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci faremo vivi per un po’. Ma per favore sappiate che sentirò il vostro affetto nelle settimane e nei mesi a venire. Con tutto il mio amore, JT.”

Kelly Preston e John Travolta: un matrimonio durato 29 anni!

Kelly Preston e John Travolta si sono spostati nel 1991. La coppia ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Il primogenito Jett, affetto dalla sindrome di Kawasaki, una malattia che comporta gravi disturbi dovuti ad allergie e attacchi d’asma, è scomparso nel 2009.

Kelly Preston è nota per aver recitato in pellicole quali Christine – La macchina infernale (1983), Donne amazzoni sulla luna (1987), I gemelli (1989), Week-end senza il morto (1992) e Jerry Maguire (1996). Nel 2018 aveva recitata al fianco del marito in Gotti – Il primo padrino, film che racconta il regno trentennale del boss mafioso italo-statunitense John Gotti. In passato lei e Travolta avevano già recitato insieme in Battaglia per la Terra (2000) e Gli esperti mercenari (1989).

- Pubblicità -